Doppietta di Hojlund per una vittoria meritatissima. In attesa dell’Inter il Calcio Napoli riprende la sua corsa in campionato con una determinazione che, se conervata, potrà essere importantissima.
Non cambia Conte e si affida ai vincitori della Supercoppa ed il Calcio Napoli non lo delude.
Dai primi minuti di gioco appare chiara non solo la concentrazione ma anche la superiorità tecnica sulla Cremonese che si affida solo ad uno sterile tentativo di mettere la partita sullato fisico.
Mai pericolosa la Cremonesa per tutta la gara, il Calcio Napoli gestisce e segna due gol nel primo tempo.
Ci pensa Hojlund, scatenato, al 13′ ed al 45′ a mettere i sigilli su una prtita mai in discussione.
Attenta la difesa con Rrhamani a fare da regista difensivo; bene il centrocampo con Lobotka sugli scudi e Mc tominay attentissimo. Devastante l’attacco con Hojlund di gra lunga il migliore in campo.
Il secondo tempo è solo accademia con un controllo della partita che rasenta la perfezione ed un Milinkovic mai impensierito.
uns egnale importante del Calcio Napoli al campionato: quando la squadra di Conte scende in campo con questa concentrazione è difficile, per gli avversqri, trovare spazi e giocate.
In attesa dell’Inter il Calcio Napoli riprende la sua corsa in campionato con una determinazione che, se conervata, potrà essere importantissima.
