venerdì, Marzo 29, 2024

Calcio Napoli, vacanze in Georgia per Kvaratskhelia: festa con i bimbi del suo paese

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

L’esterno del Calcio Napoli sta recuperando dalla lombalgia a Tblisi, ma in questi giorni è passato anche nel suo paesino natale, dove è stato accolto come un idolo.

Vacanza e cura in Georgia per Khvicha Kvaratskhelia che è tornato nel suo Paese durante la sosta per i Mondiali. L’esterno del Calcio Napoli sta recuperando dalla lombalgia a Tblisi, ma in questi giorni è passato anche nel suo paesino natale proprio vicino a Tblisi, dove ha incontrato in strada i bambini autografando magliette e pallini e venendo accolto con entusiasmo dagli abitanti, come si vede da un video pubblicato su Twitter da un giornalista georgiano Kakha Dgebuadze.

L’esterno del Napoli continua intanto la terapia che gli è stata assegnata dallo staff medico del Napoli e punta a stare bene per l’inizio della prossima settimana, quando la squadra di Spalletti si ritrova a Castel Volturno per riprendere gli allenamenti prima della partenza per la Turchia, per un ritiro che comincia a inizio dicembre, anche se le date non sono state ancora ufficializzate dal club.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie