venerdì, Aprile 26, 2024

Calcio Napoli, ufficializzata la nuova maglia: sarà azzurra con fasce bianche

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Calcio Napoli: il club di Aurelio De Laurentiis ha presentato sui social la maglia per la stagione 2019-20 (con i “big” modelli d’eccezione).

Subito diventate virali le prime immagini della maglia del Calcio Napoli per la stagione 2019/20, ufficializzata quest’oggi dal club partenopeo. Ancora una volta marchiata Kappa (all’ultimo anno dell’accordo con la società di Aurelio De Laurentiis), la prima maglia sarà azzurra con fasce bianche, ricordando un la divisa ufficiale utilizzata dalla squadra partenopea alla fine degli anni ’70.

Sul canale YouTube del Napoli è stato inoltre caricato il video che presenta la nuova maglia, denominata Kombat SSC Napoli 2019-20. A fare da modelli, alcuni big della squadra di Carlo Ancelotti, come Koulibaly, Fabian Ruiz, Zielinski, Milik, Insigne, Callejon e Mertens.

Questa la nota apparsa sul sito ufficiale: “Il centro ricerca e sviluppo Kappa® in collaborazione con la SSC Napoli, hanno creato un tessuto tecnico dalla grafica camouflage realizzata attraverso l’utilizzo di dots. Il principio tecnico dello “stop stopping”, la funzione anti trattenuta che ha rivoluzionato le maglie da calcio, trova un’espressione potente nel design che si ispira ad un’armatura, attraverso l’utilizzo dei dettagli in bianco sulle spalle e sul colletto.

La KombatTM 2020 è in vendita sul Web Store Ufficiale, sul brand store di Amazon e negli Store azzurri alla Stazione Centrale e al Centro Commerciale Campania. La nuova maglia, inoltre, sarà acquistabile dal 6 luglio nello Store ufficiale del Napoli presente a Dimaro Folgarida”.Calcio Napoli, ufficializzata la nuova maglia: sarà azzurra con fasce bianche Sarà invece bianca la seconda maglia, di colore verde  la terza (entrambe le divise “alternative” saranno presentate direttamente a Dimaro). Per quanto riguarda i portieri, Meret, Ospina e Karnezis indosseranno un completo rosso fuoco.

Confermata la partnership con Lete (che dura dai tempi della serie C), mentre il secondo sponsor sarà MSC, che dal prossimo anno rimpiazzerà Garofalo sulle maglie del Calcio Napoli. Terzo sponsor (sulla parte posteriore) sarà ancora Kimbo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie