venerdì, Aprile 26, 2024

Calcio Napoli, terminato l’incontro tra Sarri e ADL: filtra ottimismo

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Nessuna novita’, ma tanto ottimismo. Ed e’ gia’ un ottimo punto di partenza per i tifosi azzurri al termine dell’incontro tra il tecnico e il presidente. Che, a questo punto, potrebbero ancora proseguire insieme.

Partiamo dalla fine e alla fine di certo ancora non c’e’ nulla. Perche’ nulla e’ stato deciso. Ma, e la novita’ rispetto ai giorni scorsi e’ questa, c’e’ tanto ottimismo. Adesso la sensazione concreta e’ che Maurizio Sarri possa essere anche l’anno prossimo (almeno) l’allenatore del Calcio Napoli. Dopo l’incontro avvenuto a casa dello stesso tecnico partenopeo con il presidente Aurelio De Laurentiis, le parti sono sembrate molto serene. Cosi’ come lo e’ stata la chiacchierata tra i due uomini che possono decidere se questo ciclo si e’ fermato a Firenze o se e’ destinato a proseguire.

Nessuna novita', ma tanto ottimismo. Ed e' gia' un ottimo punto di partenza per i tifosi azzurri al termine dell'incontro tra il tecnico e il presidente. Che, a questo punto, potrebbero ancora proseguire insiemeNei prossimi giorni, come riferisce la redazione di ‘Sky Sport’ potrebbe esserci un nuovo incontro tra i due nella sede della Filmauro a Roma, per discutere di aspetti più pratici, contrattuali. Quello di oggi e’ stato una sorta di guardarsi negli occhi dopo tanto tempo. Tornare a parlarsi e capire se quel feeling che e’ stato alla base di queste tre stagioni ad alti livelli, c’e’ ancora. E la sensazione, a quanto si apprende, e’ che la risposta sia si.

Cosi’ come c’e’ da parte di Sarri la concreta volonta’ di restare a Napoli. E, dal canto suo, il presidente De Laurentiis non ha alcuna voglia di lasciarlo andar via. Proprio in virtu’ di cio’, e’ possibile che l’offerta del patron sia quella di 4,4 milioni di euro l’anno, con l’eliminazione della clausola rescissoria. Proposta che potrebbe mettere la parola fine alle voci di questi giorni, che vedevano il tecnico toscano pronto all’addio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie