venerdì, Aprile 26, 2024

Calcio Napoli, per Spalletti un tatuaggio con lo scudetto sull’avambraccio

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Luciano Spalletti ha deciso di tatuarsi l’impresa dello scudetto compiuta quest’anno con il Calcio Napoli sull’avambraccio.

Che il suo futuro sia o meno lontano dal Calcio Napoli, poco importa: l’impresa resta e merita di essere ricordata. Sulla falsariga di quanto fatto lo scorso anno da Stefano Pioli dopo la vittoria del campionato col Milan, Luciano Spalletti si è fatto tatuare sull’avambraccio sinistro lo scudetto appena conquistato col numero 3 e il logo del club, la N su sfondo azzurro.

A immortalare il momento il tatuatore Valentino Russo, con tanto di foto su Instagram: “Per me essere partito dal nulla ed essere chiamato da Luciano Spalletti è stata una grande soddisfazione, non perché si è tatuato ma perché è il primo tatuaggio della sua vita, è un tatuaggio dedicato alla vittoria del Napoli dopo 33 anni, un evento che rimarrà per sempre indelebile”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie