giovedì, Aprile 25, 2024

Calcio Napoli, Spalletti sul futuro: “Se non si è convinti giusto fare ragionamenti”

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Le parole del tecnico del Calcio Napoli in conferenza stampa dopo la sfida con l’Inter sanno sempre più di addio a fine stagione.

“Il discorso è definito ormai, non è che si cambia idea tutti i giorni. È una cosa che viene da lontano, non si ragione in base a uno screzio o una cosa casuale. Uno, stando dentro al lavoro dal mattino alla sera, matura delle robe perché c’è da esibire questo spettacolo tutte le volte perché i tifosi lo meritano”. Così il tecnico del Calcio Napoli, Luciano Spalletti, ieri in conferenza stampa al termine del match con l’Inter facendo il punto sul suo futuro.

“Chi si chiama Napoli deve fare cose importanti e se non sei convinto di essere nelle condizioni di potergli dare tutto quello che merita questa piazza, è giusto fare dei ragionamenti – ha sottolineato Spalletti -. Si fanno dei ragionamenti e si arriva ad una conclusione ragionata. Non è che ci sia piovuta addosso”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie