venerdì, Marzo 29, 2024

Calcio Napoli: sospetta frattura della rotula per Ghoulam

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Ennesimo colpo di sfortuna nella stagione del Calcio Napoli e di Ghoulam. Il difensore algerino, proprio mentre sembrava pronto al rientro subisce un altro infortunio.

“Infortunio oggi per Faouzi Ghoulam a Castelvolturno. Durante la seduta di allenamento, il difensore azzurro si è infortunato al ginocchio destro. Ghoulam sarà visitato oggi stesso dal Professor Mariani a Villa Stuart. Per lui si sospetta la frattura della rotula”. Con queste parole il Calcio Napoli comunica l’infortunio occorso quest’oggi in allenamento al difensore algerino. Ennesimo colpo di sfortuna di una stagione che se in classifica sembra baciata dalle stelle del calcio, nell’infermeria continua a tormentare gli azzurri.

Proprio ieri, Dries Mertens, in un’intervista, aveva sottolineato l’importanza del suo recupero. E quanto potesse essere fondamentale per il prosieguo della stagione. Arrivata nel suo momento decisivo, con la ripresa delle coppe europee. Che vedranno la Juventus senza dubbio piu’ impegnata del Calcio Napoli.

Calcio Napoli: sospetta frattura della rotula per GhoulamLo stesso Mertens che nell’allenamento di oggi, come riportato dalla redazione di Sky Sport, e’ stato riaggregato al gruppo. E con lui anche Elseid Hysaj, che ieri aveva abbandonato l’allenamento a causa della febbre. In una giornata negativa, una buona notizia sul cielo di Castelvolturno. Ritrovatosi improvvisamente oscurato dall’infortunio occorso a Ghoulam. Episodio che mette seriamente a rischio la sua stagione. Quella in cui tocchera’ a Mario Rui continuare a fare gli straordinari sulla fascia sinistra. Almeno se le sensazioni di oggi saranno confermate dalla visita dal professor Mariani.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie