sabato, Aprile 27, 2024

Calcio Napoli sconfitto anche a Torino: 1-0 per la Juventus 

- Advertisement -

Notizie più lette

Gianmarco Giugliano
Gianmarco Giuglianohttps://www.2anews.it
Gianmarco Giugliano, cura la pagina dello sport calcio di 2ANews, laureato in Giurisprudenza, scrittore e giornalista.

Un gol di Gatti ad inizio ripresa condanna il Calcio Napoli che non riesce a recuperare il risultato sfavorevole di 0-1.

Niente da fare: neanche a Torino il Calcio Napoli riesce a modificare la rotta di un campionato che rischia di diventare una delle più cocenti delusioni degli ultimi anni.
Non basta la maggiore pericolosità  non basta il possesso palla, non basta una prestazione generosa e più attenta rispetto alle ultime uscite.
È bastato un colpo di testa di Gatti ad inizio difesa sull’ennesimo cross lasciato troppo facilmente agli avversari per far vincere alla Juventus una gara che, sul campo era sembrata alla pari.
Gara segnata dell’errore di Kvaratskhelia a metà primo tempo: il georgiano, solo davanti a Sczezny calcia incredibilmente a lato. Lo scorso anno, la stessa azione, aveva portato al 2-0 per il Calcio Napoli.
Il Calcio Napoli ha fatto la partita, si è proposto ma la difesa juventina ha tenuto benissimo imbrigliando Osimhen e non concedendo quasi nulla. Proprio per questo l’occasione fallita da Kvaratskhelia è stata determinante.
Dopo il gol subito il Calcio Napoli non perde la testa come in altre occasioni ma mantiene bene il campo. Mazzarri cerca soluzioni con i cambi inserendo anche Zanoli per una spinta maggiore, Simeone e Raspadori.
Il risultato non cambia e la stagione del Calcio Napoli è sempre più buia.
Non gira la fortuna e nessun episodio aiuta questa squadra, pur volenterosa, a riprendersi.
Ormai c’è solo da conquistare il quarto posto per salvare il campionato.
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie