giovedì, Dicembre 18, 2025

Calcio Napoli, in ansia per Rrahmani: problema muscolare con il Kosovo, oggi la risonanza

Il difensore del Calcio Napoli ha lasciato il campo al 64’ di Svizzera-Kosovo per un fastidio alla coscia. «Dobbiamo capire l’entità dell’infortunio», ha dichiarato il capitano kosovaro.

Preoccupazione in casa Napoli per Amir Rrahmani. Il centrale azzurro e capitano del Kosovo si è fermato al 64’ della sfida persa 4-0 contro la Svizzera, valida per le qualificazioni ai Mondiali 2026, chiedendo il cambio per un problema muscolare alla coscia.

Nel post partita Rrahmani ha parlato ai microfoni di Klankosova.tv: «Oggi faremo la risonanza per vedere di cosa si tratta. Dobbiamo dimenticare questa partita, analizzare solo gli errori e prepararci al meglio per la gara contro la Svezia».

Il difensore ha anche commentato la prestazione della sua nazionale: «Le occasioni sono arrivate tutte nel primo tempo. Fin dal primo minuto non siamo riusciti a vincere i secondi palloni, la Svizzera ha avuto sempre il controllo e noi siamo rimasti indietro. Non siamo stati attenti».

Lo staff medico del Napoli resta in attesa di aggiornamenti per valutare l’entità del problema e i possibili tempi di recupero.

Latest Posts

Ultimi Articoli