lunedì, Maggio 27, 2024

Calcio Napoli, il preferito di De Laurentiis per la panchina è Gasperini: il punto

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

L’attuale tecnico dell’Atalanta è il prescelto da De Laurentiis per sedere la prossima stagione sulla panchina del Calcio Napoli.

Aurelio De Laurentiis “ha fretta di definire al più presto l’arrivo del nuovo allenatore. Vuole cominciare a programmare subito la nuova stagione. La rifondazione partirà dalla panchina fino ad arrivare al campo con un organico da ridefinire. Il Napoli ha individuato in Gian Piero Gasperini l’uomo della rinascita”. Questo è quanto si legge sull’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, in merito alla situazione panchina del Calcio Napoli.

“De Laurentiis – prosegue il quotidiano – sa che la stagione dell’Atalanta è ancora tutta da scrivere, mercoledì c’è la finale di Europa League, per questo – apprezzando la sua serietà – ha scelto di rispettare le sue tempistiche ma, dovendo far coincidere le rispettive esigenze, aspetta una risposta nel più breve tempo possibile, cioè in una settimana. Sullo sfondo, comunque in cima, resta Antonio Conte, un antico pallino di De Laurentiis, già cercato a ottobre per sostituire Garcia. Oggi i tempi sarebbero maturi. Il presidente riflette, attende, resta sereno: ieri, a margine dell’Assemblea di Lega a Roma, ha sorriso e glissato ai cronisti che gli chiedevano chi fosse in pole tra Gasperini, Conte e Italiano per la panchina del Napoli”.

E, senza dubbio, conclude il Cds, “c’è un preferito, si chiama Gasperini”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie