domenica, Aprile 28, 2024

Calcio Napoli, per la panchina il preferito è sempre Antonio Conte

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Aurelio De Laurentiis continua a pensare al prossimo allenatore del Calcio Napoli, non escludendo affatto Calzona, ma con un nome in cima alla sua lista.

E’ Antonio Conte il nome in cima alla lista dei desideri di Aurelio De Laurentiis per allenare il Calcio Napoli la prossima stagione. Il tecnico salentino, secondo quanto riferisce Radio Kiss Kiss Napoli, potrebbe essere stuzzicato da una pizza passionale come quella azzurra. E il fatto che quella azzurra sia una società snella, con pochi interlocutori, spinge proprio a favore di un suo parere positivo.

Nella lista, si apprende, resta ancora il nome di Francesco Calzona, che si giocherà le sue carte in questa parte finale di stagione, con un piazzamento europeo che potrebbe far pendere l’ago della bilancia dalla sua parte.

Piace anche Francesco Farioli, tecnico del Nizza, le cui quotazioni sono in netto rialzo. Infine, si valutano sempre i profili di Vincenzo Italiano e Raffaele Palladino.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie