mercoledì, Dicembre 17, 2025

Calcio Napoli, Conte pensa al cambio tra i pali: Milinkovic-Savic verso l’esordio

Il portiere del Calcio Napoli si allena a Castel Volturno mentre i compagni sono con le nazionali: per lui potrebbe arrivare presto una chance da titolare, con Conte pronto a rivoluzionare la gerarchia tra i pali in un momento cruciale della stagione.

Secondo quanto riportato da La Repubblica, prende sempre più corpo l’idea di un cambio tra i pali del Calcio Napoli. Antonio Conte starebbe seriamente valutando di affidarsi a Vanja Milinkovic-Savic già nelle prossime partite, relegando Alex Meret in panchina.

Il portiere serbo, non convocato dalla sua nazionale per gli impegni di settembre, ha scelto di restare a Castel Volturno, lavorando intensamente per inserirsi nei meccanismi della squadra e rafforzare l’intesa con i compagni. Una decisione che potrebbe presto essere premiata dall’allenatore, pronto a concedergli spazio dal primo minuto.

Sempre secondo il quotidiano, Milinkovic-Savic “sa benissimo che ci sarà spazio per lui in una delle prossime due trasferte”. Un’indicazione chiara: l’esordio ufficiale è ormai alle porte. Conte valuta dunque di dare fiducia all’ex Torino, puntando sulle sue qualità fisiche e caratteriali per guidare la retroguardia azzurra in un frangente delicato della stagione, dove servono sicurezza e leadership anche tra i pali.

Latest Posts

Ultimi Articoli