venerdì, Settembre 17, 2021

Calcio Napoli, schock Mertens: fuori 3 mesi per l’intervento alla spalla

- Advertisement -

Notizie più lette

Calcio Napoli, schock Mertens: fuori 3 mesi per l'intervento alla spalla
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

L’attaccante del Calcio Napoli si è sottoposto in Belgio a un intervento di stabilizzazione della spalla sinistra, che lo costringerà a saltare i due ritiri e l’inizio del prossimo campionato.

Dries Mertens ieri si è sottoposto in Belgio a un intervento di stabilizzazione della spalla sinistra. L’attaccante belga del Calcio Napoli è stato operato dal dottor Declercq e sotto la supervisione del dott Canonico, medico del club azzurro.

Il giocatore osserverà un periodo di riposo di 2-3 settimane e poi inizierà il percorso riabilitativo. Mertens ha così sistemato alcuni fastidi che erano emersi negli ultimi anni alla spalla e appena finita l’avventura agli Europei ha deciso di sottoporsi all’intervento.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il belga dovrebbe rientrare tra 3 mesi, saltando completamente i due ritiri e l’inizio del campionato.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie