sabato, Dicembre 27, 2025

Calcio Napoli, Meret torna tra i pali: recupero completo in vista del City

Il portiere del Calcio Napoli ha smaltito l’affaticamento muscolare ed è pronto a difendere la porta domani sera all’Etihad Stadium. Conte valuta ancora dubbi di formazione sulla corsia sinistra.

Buone notizie per il Calcio Napoli alla vigilia della sfida di Champions League contro il Manchester City. Alex Meret, fermato nei giorni scorsi da un affaticamento muscolare che lo aveva costretto a saltare la trasferta di Firenze, si è allenato regolarmente in gruppo e sarà a disposizione di Antonio Conte per la gara di domani sera all’Etihad Stadium.

Come riportato dal Corriere dello Sport, il portiere azzurro è pienamente recuperato e pronto a riprendersi il proprio posto tra i pali. Resta comunque in considerazione anche l’opzione Milinkovic-Savic, che ha dato garanzie quando chiamato in causa.

Non è l’unico dubbio che accompagna Conte nelle ultime ore: sulla fascia sinistra di difesa si gioca ancora la maglia da titolare tra Spinazzola, reduce da un’ottima prova contro la Fiorentina, e Olivera, in grado di offrire caratteristiche diverse ma altrettanto utili al sistema di gioco azzurro.

Il Napoli ritrova così il suo numero uno proprio nel momento più delicato, contro i campioni d’Europa in carica, in una sfida che potrà già dire molto sul cammino europeo della squadra.

Latest Posts

Ultimi Articoli