L’attaccante belga torna a Castel Volturno: sabato sarà al Maradona per la sfida del Calcio Napoli col Como, da lunedì riprenderà la preparazione. Possibile rientro in campo il 14 dicembre.
Riecco Romelu Lukaku. L’attaccante belga è atteso in casa Calcio Napoli tra oggi e domani al massimo, per riabbracciare i compagni e rimettersi in moto verso il rientro. Il giocatore farà subito visita a Castel Volturno, dove il gruppo lo aspetta, e sabato sarà in tribuna allo stadio Maradona per la partita di campionato contro il Como.
Da lunedì il centravanti riprenderà a lavorare in palestra, per poi tornare gradualmente a una preparazione completa. Secondo le stime, entro due settimane Lukaku potrà riprendere il programma atletico specifico.
Il rientro in campo resta però da definire. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, i cento giorni ipotizzati ad agosto per il recupero potrebbero allungarsi di un paio di settimane. La nuova data cerchiata sul calendario è il 14 dicembre, ultima gara prima della trasferta in Arabia Saudita per la Supercoppa Italiana. Qualora i tempi dovessero ulteriormente slittare, il ritorno potrebbe avvenire soltanto a fine dicembre.
