giovedì, Aprile 25, 2024

Calcio Napoli, la testa della classifica riporta il buonumore: scherzo di Insigne al magazziniere Starace

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Lorenzo Insigne in forma anche fuori dal campo: scherzo del capitano del Calcio Napoli al magazziniere Tommaso “Tommy” Starace sull’aereo che ha portato gli azzurri a Genova.

Si respira un clima di buonumore all’interno del Calcio Napoli dopo quattro vittorie su quattro partite disputate in campionato, valse il primo posto in classifica. Sembrano lontanissime le atmosfere cupe del post Napoli-Verona (gara costata la qualificazione Champions nella passata stagione).

Grande merito va a Luciano Spalletti, che ha ricompattato la squadra in campo e fuori, a tal punto che il capitano della squadra, Lorenzo Insigne, è tornato mattatore anche fuori dal terreno di gioco.

Durante il volo verso Genova (oggi alle 18.30 gli azzurri affronteranno la Sampdoria per difendere la testa della classifica), “Lorenzo il magnifico” ha riproposto uno scherzo “subito” nel periodo degli Europei da molti compagni di squadra in Nazionale, a cominciare dal suo amico fraterno Ciro Immobile.

La trama è la solita, ma la vittima stavolta è il magazziniere Tommaso “Tommy” Starace (altro leader dello spogliatoio da tanti anni), spaventato dall’urlo improvviso “Eeeeeeh!” del talento di Frattamaggiore.

Grandi risate generali e immancabile la condivisione su Instagram del simpatico siparietto, subito diventato virale.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie