giovedì, Marzo 28, 2024

Calcio Napoli, la cena di fine stagione da D’Angelo Santa Caterina: il menu della serata

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Questa sera si terra’ la cena di fine stagione del Calcio Napoli nella splendida cornice di D’Angelo Santa Caterina. 2A News vi aggiornera’ sull’evento e sulle possibili notizie riguardanti il futuro di Maurizio Sarri.

Chissa’ che non possa essere l’occasione per l’annuncio che tutti i tifosi del Calcio Napoli aspettano. Ovvero quello di Maurizio Sarri ancora sulla panchina azzurra anche il prossimo anno e, perche’ no, per molti altri a seguire. In ogni caso, la cena di questa sera al ristorante Villa D’Angelo Santa Caterina, consentira’ al tecnico toscano e al presidente De Laurentiis di tornare a guardarsi dopo l’incontro privato di ieri a casa dello stesso mister. E chissa’ che la disposizione dei posti non dia un ulteriore indizio in merito.

Calcio Napoli, la cena di fine stagione da D'Angelo Santa CaterinaUna cena in cui si avra’, questo e’ certo, modo di mangiare bene. Come sempre d’altronde nella splendida location ormai appuntamento fisso per il Calcio Napoli. E 2A News, che vi aggiornera’ durante la serata, ha avuto modo di avere il menu dell’evento, che vi mostriamo. Piatti luculliani per festeggiare insieme la fine di una stagione che ha visto gli azzurri ottenere il record di punti della storia partenopea e quello scudetto sfiorato e perso solo per una serie di circostanze che, pero’, per una sera andranno messe da parte.

Questa sera ci sara’ tempo e modo solo per festeggiare. Mangiare e brindare, con i vini Valdo Spumanti o la birra artigianale Maneba. Magari anche con un occhio a cio’ che sara’. A un ciclo che ogni tifoso si augura non sia finito.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie