sabato, Aprile 27, 2024

Calcio Napoli, Kiss Kiss Napoli non sarà più la radio ufficiale

- Advertisement -

Notizie più lette

Gianmarco Giugliano
Gianmarco Giuglianohttps://www.2anews.it
Gianmarco Giugliano, cura la pagina dello sport calcio di 2ANews, laureato in Giurisprudenza, scrittore e giornalista.

Ufficialmente è stato annunciato che dal prossimo anno non sarà più la Radio ufficiale del Calcio Napoli. Sorgesana nuova acqua ufficiale.

Probabilmente il commento ironico alla domanda di Walter De Maggio del Presidente De Laurentiis alla presentazione della maglia ufficiale della stagione 2023 2024 ha provocato la reazione della Radio ufficiale.

Nel pomeriggio c’è stata la comunicazione inaspettata della Radio che, ufficialmente, ha annunciato che dal prossimo anno non sarà più la Radio ufficiale.

Si attendono commenti da parte del Calcio Napoli.

Calcio Napoli, Kiss Kiss Napoli non sarà più la radio ufficiale. Sorgesana nuova acqua ufficiale

Partership con Sorgesana

Novità anche per l’acqua ufficiale. Finita la partnership con Lete, il Calcio Napoli ha stretto un accordo con Sorgesana per le prossime due stagioni. Il marchio non comparirà sulle maglie.

Il Presidente del Calcio Napoli Aurelio De Laurentiis commenta: “Dopo diciotto anni vissuti insieme molto intensamente siamo arrivati a conquistare uno storico scudetto con Lete sul nostro fronte maglia. Da oggi inizia una nuova era per la nostra partnership e siamo molto contenti di poterla avviare con Acqua Sorgesana. Siamo certi che il nostro percorso comune andrà avanti ancora per molto tempo, raggiungendo traguardi sempre più sfidanti”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie