venerdì, Aprile 19, 2024

Calcio Napoli, in Spagna sicuri: Ancelotti in città per firmare con gli azzurri

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Sembra ormai mancare solo l’ufficialità per l’addio di Maurizio Sarri al Calcio Napoli. Ma la caccia al suo successore potrebbe essere già finita. Almeno secondo quanto riferisce il quotidiano iberico Marca.

In attesa della decisione sull’addio di Maurizio Sarri, salgono le quotazioni di Carlo Ancelotti per la panchina del Napoli. Secondo il quotidiano iberico Marca l’ex allenatore di Real Madrid e Bayern Monaco potrebbe nei prossimi giorni, già a partire da domani, riunirsi con il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis per portare a termine la trattativa per il contratto.

Ancelotti sarebbe la mossa del patron azzurro per rilanciare il progetto Napoli, anche se restano in piedi altre ipotesi per il dopo Sarri a partire dal tecnico della Sampdoria Marco Giampaolo, fino ad arrivare a Unai Emery, ex tecnico del Paris Saint Germain.

Un palmares internazionale e quelle tre Champions vinte

Ma, indubbiamente, un allenatore come Ancelotti porterebbe quell’appeal internazionale in grado di far fare al Calcio Napoli un ulteriore salto di qualità. Il tecnico di Reggiolo nella sua carriera ha vinto la Champions League tre volte da allenatore (due volte con il Milan e una con il Real Madrid). Raggiungendo un record unitamente a Bob Paisley, allenatore del Liverpool, e due volte da calciatore (sempre con il Milan). Nel 2014 è entrato a far parte della Hall of Fame del calcio italiano.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie