sabato, Aprile 27, 2024

Calcio Napoli, i prezzi degli abbonamenti per la stagione 2023-2024

- Advertisement -

Notizie più lette

Gianmarco Giugliano
Gianmarco Giuglianohttps://www.2anews.it
Gianmarco Giugliano, cura la pagina dello sport calcio di 2ANews, laureato in Giurisprudenza, scrittore e giornalista.

Il Calcio Napoli comunica il costo dei prossimi abbonamenti per la stagione 2023 2024. In vendita da venerdì 21 luglio. Gli abbonati della scorsa stagione potranno usufruire della promozione ‘Campioni’.

“Nella stagione 2022/2023 sono corsi allo Stadio Maradona oltre 1 milione di Tifosi per seguire le nostre cavalcate in Italia e in Europa. In numerose occasioni, trovare un biglietto per assistere alla partita dallo Stadio è stato molto difficile. Assicurati il tuo posto al Maradona e, a partire da Venerdì 21 Luglio, acquista il tuo abbonamento per tutta la stagione.
I primi giorni di vendita saranno riservati a tutti gli Abbonati 22/23 che potranno godere della promozione “Campioni”, esercitando un diritto di prelazione sul proprio posto e usufruendo di uno sconto sul prezzo intero dell’abbonamento.
Da Mercoledì 2 Agosto, invece, inizierà la vendita libera aperta a tutti i Tifosi azzurri.
Sottoscrivendo un nuovo abbonamento a tariffa intera sarà possibile seguire il Napoli per tutta la stagione a partire da 14€ a partita!
Noi vi vogliamo sempre al nostro fianco, perché solo grazie al vostro supporto possiamo difendere il titolo italiano e lottare per migliorare il nostro risultato in Europa.
Tipologie di abbonamento:
1. Versione FULL – 23 Gare: valido per assistere alle 19 gare interne di Serie A, agli Ottavi di Finale di Coppa Italia e a tutte le gare interne del Group Stage di Uefa Champions League.
2. Versione ITALIA – 20 Gare: valido per assistere alle 19 gare interne di Serie A e agli Ottavi di Finale di Coppa Italia.
Per la stagione sportiva 2023/2024, gli abbonati potranno cedere il proprio abbonamento ad altri possessori di Fidelity Card, con le medesime condizioni di tariffa, mediante la funzione “Cambio Utilizzatore”.
In particolare, coloro che acquisteranno l’abbonamento nella Versione ITALIA, potranno usufruire della funzione ‘Cambio utilizzatore’ per il 50% delle partite. Coloro che acquisteranno l’abbonamento nella Versione FULL, potranno farlo per tutte le gare.
Abbiamo dedicato tariffe agevolate ai nostri Tifosi più giovani ma anche a quelli più esperti.
Gli Under 14 potranno godere del 50% di sconto sul prezzo intero degli Abbonamenti in tutti i settori dello Stadio.
Da questa stagione, inoltre, abbiamo introdotto anche la Tariffa Under 30, con uno sconto del 20% sul prezzo intero dell’abbonamento, valida per i settori Curve inferiori e Distinti inferiori.
Infine tutti i nostri Tifosi Over 65 potranno godere del 15% di sconto sul prezzo intero dell’abbonamento per i settori Tribuna Nisida e Tribuna Posillipo.
Un’altra importante novità riguarda la possibilità di rateizzare l’acquisto del proprio abbonamento nel caso di acquisto online.
La Campagna Abbonamenti si strutturerà in 5 fasi di vendita.
Per le prime 4 fasi, daremo la possibilità ai nostri Abbonati della stagione 22/23 di confermare o cambiare il proprio posto, prima per l’abbonamento Versione Full e poi per l’abbonamento Versione Italia.
Le agevolazioni per gli Abbonati della stagione 22/23 termineranno alle ore 23:59 del 1° Agosto 2023. In vendita libera non sarà più possibile confermare il proprio posto né accedere alle tariffe scontate denominate “Campioni”.
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie