domenica, Dicembre 28, 2025

Calcio Napoli, Hojlund a Villa Stuart: cori e abbracci per il bomber danese

Il danese, nuovo acquisto del Calcio Napoli in attacco, accolto da decine di tifosi in festa: “Non vedo l’ora di giocare al Maradona”.

Entusiasmo alle stelle per il nuovo bomber azzurro. Rasmus Hojlund, arrivato ieri a Roma, si è presentato questa mattina a Villa Stuart per le visite mediche prima di firmare con il Calcio Napoli. Ad attenderlo c’erano decine di tifosi, che lo hanno salutato con cori e sciarpe al grido di “Benvenuto a Napoli!”.

Il centravanti danese, sorridente e sorpreso dall’accoglienza, si è concesso ai flash e agli applausi dei presenti. Dopo la firma del contratto (prestito da 5 milioni con riscatto fissato a 40), Hojlund partirà per i prossimi impegni con la sua nazionale e tornerà a disposizione di Conte a metà settembre.

Il debutto è fissato nel mirino dei tifosi: la sfida del 13 settembre al Franchi contro la Fiorentina, con l’attesa poi di vederlo finalmente al Maradona con la maglia azzurra.

Latest Posts

Ultimi Articoli