venerdì, Aprile 26, 2024

Calcio Napoli, gli azzurri escono sconfitti contro lo Spezia 0-1

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Calcio Napoli: Decide un autogol di Juan Jesus e una partita stregata per gli azzurri che non trovano la strada del gol nonostante una pressione senza fine.

Il Napoli esce sconfitto nell’ultima partita dell’anno contro lo Spezia. Decide un autogol di Juan Jesus e una partita stregata per gli azzurri che non trovano la strada del gol nonostante una pressione senza fine. Una gara che segue le regole non scritte del calcio, la dura legge del gol.

Lo Spezia lo trova con una mischia rocambolesca, il Napoli lo cerca per 95 minuti ma colpisce un traversa e sbatte sul muro spezzino. Finisce in maniera amara il 2021, ma gli azzurri restano protagonisti del campionato in attesa della ripresa del 6 gennaio contro la Juve.

NAPOLI: Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui (86′ Ghoulam), Lobotka (78′ Elmas), Anguissa, Politano (86′ Demme), Zielinski (70′ Ounas), Lozano, Mertens (46′ Petagna). All. Spalletti.

SPEZIA: Provedel, Amian, Erlic, Nikolaou, Gyasi, Maggiore, Kiwior, Bastoni, Reca; Agudelo (94′ Colley), Manaj. All: Thiago Motta

Arbitro: Massimi di Termoli
Marcatori: 37′ J. Jesus (aut.)
Note: ammoniti Kwior, Mario Rui, Maggiore

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie