sabato, Aprile 27, 2024

Calcio Napoli: Garcia è già al lavoro. La squadra arriva domani

- Advertisement -

Notizie più lette

Gianmarco Giugliano
Gianmarco Giuglianohttps://www.2anews.it
Gianmarco Giugliano, cura la pagina dello sport calcio di 2ANews, laureato in Giurisprudenza, scrittore e giornalista.

Secondo giorno al Konami Center per il nuovo tecnico del Calcio Napoli.

Mentre il calciomercato vive sulle ali sabbiose degli sceicchi arabi, il Calcio Napoli inizia a muovere i primi passi verso la nuova stagione.

Il nuovo tecnico Rudi Garcia è già al suo secondo giorno di lavoro a Castel Volturno per visitare le strutture e per avere i primi contatti sui movimenti del mercato con il Presidente Aurelio De Laurentiis e con lo staff della società.

Domani al Konami Center arriverà la maggior parte dei calciatori.

Mai come quest’anno il ritiro precampionato sarà fondamentale: alla novità del tecnico si affiancherà il compito di ridare alla squadra la stessa voglia di vincere dello scorso anno così come lo stesso tecnico ha detto in sede di presentazione.

Il vento dell’Arabia soffia anche sul Calcio Napoli

Si parla di un possibile contatto tra gli arabi e Priot Zielinski: inutile sviscerare cifre che sembrano uscite più da un videogioco che dalla realtà mentre l’intero mercato è “drogato” da cifre poco veritiere. Inutile aggrapparsi alla “competitività” del calcio europeo: i procuratori portano i loro assistiti lì dove c’è più guadagno con buona pace del romanticismo di uno sport che, ormai, ha perso tutti i suoi connotati.

Ma il tifoso non sente la calura del deserto: il tifoso vuole vedere scendere in campo i ragazzi con la maglia azzurra colorata dallo scudetto; i tifosi vogliono continuare a sognare di un mondo calcistico che li metta di nuovo al primo posto ed è proprio per questo che rivedere domani i ragazzi campioni d’Italia sarà sempre bellissimo e farà sognare.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie