sabato, Dicembre 13, 2025

Calcio Napoli, idea Frattesi per gennaio: dopo l’infortunio di Anguissa si accelera

Il Calcio Napoli valuta due rinforzi a centrocampo: piace il profilo dell’interista, ormai chiuso nelle gerarchie di Chivu. Manna monitora la situazione in vista del mercato invernale.

Il Napoli torna a guardare con attenzione a Davide Frattesi, sempre più ai margini dell’Inter. Nelle gerarchie di Chivu il centrocampista romano è chiuso dai titolari e superato anche da Sucic e Zielinski, un contesto che potrebbe spingerlo a considerare un addio già a gennaio.

Secondo quanto riportato da Radio Kiss Kiss Napoli, il club azzurro si sta muovendo concretamente dopo l’infortunio di Frank Zambo Anguissa. L’esito degli esami effettuati alla clinica Pineta Grande ha infatti fatto scattare l’urgenza di intervenire sul mercato.

Valter De Maggio, direttore dell’emittente, ha spiegato durante “Radio Goal” che il Napoli è alla ricerca di due centrocampisti: “Mainoo piace, ma è giovane e non conosce il calcio italiano, a differenza di Atta e Frendrup. Pellegrini lo escludo per una questione anagrafica: era stato considerato, ma poi non se n’è fatto nulla”.

Il nome che ora sta prendendo quota è proprio quello di Frattesi. I rapporti tra il Napoli e il suo entourage sono eccellenti, così come quelli tra il giocatore e alcuni volti noti della città, come il cantante Geolier. Gli azzurri stanno sondando la disponibilità del centrocampista, pur sapendo che sarà necessario discutere del cartellino con l’Inter, che lo valuta un asset importante.

Manna, nel frattempo, avrebbe già iniziato a muoversi per capire i margini di una possibile trattativa in vista del mercato di gennaio.

Latest Posts

Ultimi Articoli