giovedì, Aprile 25, 2024

Calcio Napoli, finalmente Petagna: “Non vedevo l’ora”

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

L’attaccante del Calcio Napoli, rimasto fermo a seguito della sua positività al Covid, ha effettuato tutti i test medici in mattinata e poi ha svolto allenamento personalizzato in campo.

Prosegue la preparazione del Napoli in vista della prima giornata di campionato in programma domenica 20 settembre alle 12.30 contro il Parma. Prima della sfida con gli emiliani, pero’, gli uomini di Gattuso affronteranno in amichevole venerdi’ al San Paolo il Pescara.

Oggi al Training Center gli azzurri hanno lavorato sui campi 1 e 2. Sono rientrati dagli impegni con le Nazionali Fabian e Rrahmani, mentre Malcuit ha svolto lavoro personalizzato in palestra.

Prima seduta anche per Andrea Petagna che dopo aver effettuato tutti i test medici in mattinata ha poi svolto allenamento personalizzato in campo: “Ho atteso tanto questo momento – ha scritto su Instagram l’attaccante rimasto fermo a seguito della sua positivita’ al coronavirus -. Non potrei essere piu’ orgoglioso, concentrato e determinato per questa nuova avventura. Forza Napoli!”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie