Pessime notizie per Di Lorenzo, infortunatosi nel corso della gara vinta da Calcio Napoli contro l’Udinese: per il difensore niente Nazionale.
Il difensore del Calcio Napoli Giovanni Di Lorenzo, dopo i controlli clinici effettuati ieri mattina a Firenze, è risultato indisponibile per le prossime gare della Nazionale e ha fatto quindi subito ritorno al club di appartenenza per le cure del caso. Lo ha reso noto la Figc.
“Dopo aver raggiunto il ritiro della Nazionale, Giovanni Di Lorenzo è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una distorsione di secondo grado del ginocchio destro – si legge in una nota del club partenopeo – Il difensore azzurro, che ha già lasciato il ritiro, sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti nei prossimi giorni”.
