martedì, Giugno 18, 2024

Calcio Napoli, De Laurentiis: “Su nuovo tecnico decisivi prossimi 10 giorni”

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Il presidente del Calcio Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha commentato la questione relativa all’ingaggio del nuovo allenatore.

“I prossimi dieci giorni saranno decisivi, dopo aver fatto tutte le opportune necessarie e obiettive valutazioni. Deve vincere non il tifo ma il ragionamento”. Così il presidente del Calcio Napoli, Aurelio De Laurentiis ha commentato la questione relativa all’ingaggio del nuovo allenatore.

De Laurentiis, davanti alla ‘provocazione’ del moderatore di un dibattito sul tema ‘L’Italia è un Paese razzista?”, (ha detto, rivolgendosi al pubblico, ‘E’ inutile che aspettate da lui una risposta a una domanda che tutti vorreste fargli perché non parlerà’), ha osservato: “Il fatto è che non glielo posso dire”.

Il presidente non ha fatto alcun riferimento alle notizie di trattative in corso con Antonio Conte per affidargli l’incarico di allenatore della squadra.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie