sabato, Giugno 22, 2024

Calcio Napoli, De Laurentiis vuole solo Gasperini: corte incessante al tecnico

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Il presidente del Calcio Napoli continua la sua corte incessante al tecnico fresco campione con l’Atalanta in Europa League: riuscirà a convincerlo?

Aurelio De Laurentiis non ha dubbi, vuole Gian Piero Gasperini seduto sulla panchina del Calcio Napoli. E lo vuole il prima possibile. Come riporta l’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, il patron azzurro sta proseguendo con la sua corte “incessante” nei confronti dell’allenatore fresco campione in Europa League con la sua Atalanta.

E che sia il successo europeo la chiusura perfetta di un cerchio durato otto stagioni è proprio la speranza maggiore di ADL. Anche perché lo stesso Gasp, ieri al termine della gara, si è detto combattuto sul suo futuro, paragonando la situazione che sta vivendo in questo momento a quella di un uomo con moglie e figli corteggiato da una donna bellissima. Che possa essere proprio il Calcio Napoli? Con la fine del campionato ormai alle porte, non ci vorrà molto per saperlo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie