domenica, Aprile 28, 2024

Calcio Napoli, De Laurentiis annuncia: “Faremo 6 acquisti”

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Il presidente del Calcio Napoli dall’Arabia annuncia ancora colpi di un mercato che non si fermerà a Mazzocchi, Traorè e Ngonge, e parla dell’inizio di un nuovo ciclo.

“Faremo cinque, sei acquisti”. Con queste parole, nel corso di un’intervista rilasciata a ‘Repubblica’, il presidente del Calcio Napoli, Aurelio De Laurentiis, dall’Arabia, dove si trova per seguire la Supercoppa Italiana, alimenta i sogni di rinascita dei tifosi partenopei. Che possono sperare di vedere arrivare all’ombra del Vesuvio, oltre a Mazzocchi, già ufficializzato, Traorè, che ha sostenuto ieri le visite mediche, e Ngonge, pronto a seguirlo, almeno altri due, se non giocatori. E gli identikit portano a un altro centrocampista (con Barak della Fiorentina come favorito) e un difensore centrale, se non due, nel caso Ostigard partisse per tornare al Genoa.

“E’ il momento dei fatti – ha aggiunto il patron -, il punto sulla situazione lo faremo più in là. Abbiamo capito che dopo lo scudetto vinto c’era bisogno di resettare. Lo stiamo facendo adesso ed è un’operazione che impone cautela, visto che siamo alla ricerca di giocatori funzionali per il presente e pure per il futuro”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie