venerdì, Marzo 29, 2024

Calcio Napoli, Benitez: “Tornerei, ho un rapporto fantastico con città e tifosi”

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Il tecnico spagnolo parla del suo futuro e di un possibile ritorno sulla panchina del Calcio Napoli: “Mi piace vincere, De Laurentiis è un visionario”.

“Il ricordo di Napoli e’ fantastico, cosi’ come il rapporto che avevo con la citta’ e i tifosi“. Lo ha dichiarato Rafa Benitez in un’intervista in esclusiva a Sky Sport. “Ho passato due anni in cui la Juve dominava, e noi abbiamo vinto due titoli. De Laurentiis? E’ un visionario. Ricordo che prese l’aereo e arrivo’ a Londra per parlarmi, perche’ aveva questa idea: prendere un allenatore-manager con un ds come Riccardo Bigon e lavorare insieme per cambiare la mentalita’ della societa'”.

Sul suo futuro in panchina, ha aggiunto: “A me piace competere, mi piace vincere; pero’ allo stesso tempo posso lavorare con i giovani perche’ sono un ‘professore’. In Spagna, al momento, non e’ possibile pensare di portare avanti un progetto e provare a vincere qualcosa. In Italia e in Inghilterra invece si puo’ fare. Ancora e’ presto per sapere cosa succedera’ nel futuro, ma e’ chiaro che Italia e Inghilterra sono posti in cui sono stato bene”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie