martedì, Giugno 18, 2024

Calcio Napoli, Antonio Conte è in città con Manna e Oriali – VIDEO

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Il nuovo tecnico del Calcio napoli è giunto in città con Giovanni Manna e Lele Oriali, con cui comincia oggi l’organizzazione del lavoro di preparazione della nuova stagione, che comprende anche una visita con il suo staff al centro di allenamento di Castel Volturno.

Prima tappa in hotel al Corso Vittorio Emanuele per Antonio Conte, il nuovo tecnico del Calcio Napoli, che stamattina è giunto in città.

Appresa la notizia del suo arrivo a Capodichino, molti tifosi sono andati all’esterno dell’albergo che ospita solitamente il Napoli per accogliere Conte, che una volta sceso dal furgoncino si è fermato a fare selfie con i tifosi che lo aspettavano applaudendolo. Conte ha salutato i tifosi dicendo: “un abbraccio grande a tutti”, per poi entrare nell’hotel dopo le foto.

Con il tecnico azzurro anche il nuovo direttore sportivo Giovanni Manna e il nuovo dirigente incaricato di tenere i rapporti tra la squadra e la dirigenza del club Gabriele Oriali. Con loro comincia oggi l’organizzazione del lavoro di preparazione della nuova stagione, che comprende anche una visita con il suo staff a Castel Volturno, il centro di allenamento del Napoli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluca Di Marzio (@gianlucadimarzio)

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie