venerdì, Marzo 29, 2024

Calcio Napoli, ancora problemi per Meret: slitta il rientro in campo

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Il Calcio Napoli dovrà fare a meno del suo portiere titolare ancora per un po’, considerata una infiammazione a un tendine di un dito che rallenta il suo ritorno in campo dopo l’operazione subita in estate.

E’ proprio il caso di dire che piove sul bagnato in casa Calcio Napoli. I tre gol subiti contro la Sampdoria, che fanno arrivare a sei il numero di reti subite nelle prime tre gare di campionato, di certo non lasciano dormire sonni tranquilli. E ci metterà del suo anche la notizia riportata da ‘La Repubblica’, per cui Alex Meret non rientrerà, come inizialmente previsto e sperato da Ancelotti dopo la sosta. Ma dovrebbe farsi rivedere sul terreno di gioco a fine mese. Questo a causa di un’infiammazione al tendine di un dito, che ritarderà ulteriormente il suo completo recupero dopo l’operazione subita in estate.

Il Calcio Napoli, nel frattempo, ha consegnato all’Uefa la lista dei calciatori che disputeranno la fase a gironi di Champions League. L’infortunato Amin Younes è l’unico calciatore della prima squadra a rimanere fuori, mentre sono stati inclusi gli altri due infortunati, che stanno recuperando, Meret e Ghoulam.

Questa la lista completa:

– portieri: Karnezis, Meret, Ospina;

– difensori: Albiol, Malcuit, Luperto, Chiriches, Mario Rui, Ghoulam, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj;

– centrocampisti: Allan, Zielinski, Fabian Ruiz, Diawara, Hamsik, Rog;

– attaccanti: Callejon, Verdi, Insigne, Mertens, Milik, Ounas.

Il Calcio Napoli è inserito nel girone C con Paris Saint Germain, Liverpool e Stella Rossa Belgrado, ed esordirà a Belgrado il 18 settembre.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie