venerdì, Aprile 26, 2024

Calcio Napoli, ADL gioca a tressette mentre gli ultras annunciano contestazione col Milan

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Mentre il presidente del Calcio Napoli si gode qualche giorno di vacanza in Sicilia, esaltando il lavoro della squadra e di Ancelotti, il clima in vista della gara del San Paolo non si prospetta dei più sereni.

Si trova sull’isola di Filicudi il presidente De Laurentiis, a godersi gli ultimi giorni d’agosto e la vittoria del Calcio Napoli contro la Lazio. Come riferisce l’edizione odierna de ‘Il Mattino’, il patron azzurro è stato avvistato da un gruppo di tifosi azzurri mentre era intento a giocare a tressette al bar “Nino a Mare”. “Conserveremo questo foglietto in ricordo di questa giornata, sperando che il presidente riesca a farci vincere finalmente anche lo scudetto”. Il commento dei sostenitori che sono riusciti a impadronirsi del foglio con i conti delle vittorie a carte del numero uno partenopeo.

Calcio Napoli, ADL gioca a tressette e gli ultras annunciano contestazioneA quanto si legge, De Laurentiis avrebbe anche parlato della partita dell’Olimpico, elogiando la squadra e soprattutto Carlo Ancelotti. Lasciandosi scappare che, qualora il tecnico lo ritenesse opportuno, a gennaio non esiterà a rinforzare la rosa a disposizione. “Carlo ha già dimostrato con la Lazio di saper valorizzare i giocatori a sua disposizione, siamo fortissimi già e valuteremo dei rinforzi solo se serviranno davvero”.

Tutto questo, mentre i tifosi delle Curve, come riferisce ‘La Repubblica’, hanno già fatto sapere che continueranno la loro contestazione al presidente in vista di Napoli-Milan. Gara nella quale al San Paolo torneranno i due ex Higuain e Reina, per i quali l’accoglienza si annuncia estremamente diversa, visti i motivi e i modi dell’addio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie