giovedì, Aprile 25, 2024

Calcio Napoli, 900 milioni da fondo Usa per il club: la risposta di De Laurentiis

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Il presidente del Calcio Napoli avrebbe ricevuto una proposta da 900 milioni di euro da parte di un fondo statunitense per la società azzurra.

“Si legge che negli Usa De Laurentiis abbia incontrato un amico per strada (Los Angeles come via dei Mille a Napoli?) con una proposta di 900 milioni. A nome di un non meglio identificato Fondo per acquistare il Napoli. Affare ovviamente respinto”. Così il collega Antonio Corbo, sulle pagine di ‘Repubblica’, ha riportato di una offerta per il Calcio Napoli fatta recapitare al presidente Aurelio De Laurentiis. Proposta rispedita al mittente.

“Il Napoli – si legge – non è in vendita, si amministra in proprio come i Fondi di investimenti. Non cerca acquirenti. Sono noti i risultati. Incassa e vince come fosse da solo in cima al suo Mondiale. È l’unica favola credibile in una Italia che ha smesso anche di sognare”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie