giovedì, Marzo 28, 2024

Caivano: Tentato omicidio della compagna per gelosia

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Caivano: raptus di gelosia durante cena tra amici culmina nel tentato omicidio della compagna. I Carabinieri fermano 28enne. 

A Caivano un 28enne è stato arrestato dai Carabineri per tentato omicidio nei confronti della compagna. Tutto è iniziato durante una cena con i genitori e una coppia di amici, l’uomo del luogo già noto alle ffoo e ai domiciliari per rapina, in preda alla gelosia, ha raggiunto la compagna mentre era da sola in cucina e l’ha colpita con una coltellata al torace.
Le urla della donna aggredita hanno richiamato il padre di lui, gli ospiti e i vicini che sono accorsi a soccorrere la ragazza riversa a terra. I presenti hanno subito chiamato il 118. L’ambulanza ha trasportato la donna dapprima in ospedale a Frattamaggiore e poi al “Cardarelli” dove è stata sottoposta ad operazione e tenuta in osservazione. I carabinieri della tenenza di Caivano sono stati allertati dal personale del 118 e si sono precipitati nell’abitazione teatro dell’accoltellamento.
Arrivati sul luogo dell’episodio hanno bloccato l’uomo sottoponendolo a fermo per tentato omicidio. Il g.i.p. di Napoli Nord ha convalidato la misura precautelare disponendo per il 28enne la custodia in carcere.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie