venerdì, Aprile 26, 2024

Buoni spesa a Napoli, Trapanese: “Un dipendente per 26mila pratiche: lavora fino all’una di notte”

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Buoni spesa 2021: Luca Trapanese (assessore al Welfare del Comune di Napoli) è intervenuto a Radio CRC per fare il punto sull’erogazione dei contributi.

Abbiamo avuto quasi 21 milioni di euro per l’emergenza Covid, sei milioni e mezzo li stiamo distribuendo per libri per i ragazzi dei licei. Poi dal 24 novembre stiamo distribuendo bonus spesa che vanno dai 100 ai 200 euro a famiglia con una serie di requisiti e ci stiamo organizzando per altri fondi dove si potranno pagare utenze o altre buoni spesa.

Erano fondi che dovevano essere usati entro il 31 dicembre ed è stata una corsa contro il tempo perché avendo problemi di personale, una sola persona si sta occupando di 26mila buoni. Il ringraziamento non va all’assessore ma va a questa persona”.Buoni spesa a Napoli, Trapanese: “Un dipendente per 26mila pratiche: lavora fino all'una di notte” Così l’assessore al Welfare del comune di Napoli, Luca Trapanese, intervenuto a Barba & Capelli su Radio Crc. “Lavora fino all’una di notte per evadere le pratiche e risponde in chat a tutti“.

L’assessore, commentando la notizia dell’appartamento di via Posillipo a Napoli ceduto a 24 euro, ha detto: “E’ un sintomo di qualcosa che non andava e di una cattiva amministrazione, una delle tante cose che è andata poi a discapito dei cittadini. Ora al di là degli aiuti che arriveranno da Roma, noi dobbiamo fare la nostra parte e cercare di risanare una serie di cose che non andavano bene e non davano respiro alle casse del comune”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie