mercoledì, Aprile 24, 2024

Brusciano e Castello di Cisterna, 5 arresti nella lotta allo spaccio

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Cinque persone sono finite in manette a Brusciano e Castello di Cisterna nell’ambito di due blitz portati a termine dai carabinieri contro lo spaccio di droga.

I carabinieri della sezione operativa di Castello di Cisterna hanno arrestato per spaccio di droga tre persone: Rosario Migliaccio, Pasquale Trombetta e Emanuela Di Cicco. Tutti già noti alle forze dell’ordine, erano a Brusciano (Napoli) in via Borsellino, all’interno del rione ex lege 219. Migliaccio cedeva alcune dosi ai clienti in fila, gli altri due monitoravano la zona per evitare sorprese da parte delle forze dell’ordine. Vigilanza inutile.

I militari hanno bloccato tutti e recuperato 314 dosi di crack, 69 di cocaina e 1595 euro in contante ritenuto provento illecito dello spaccio. Migliaccio è finito in carcere, i complici ai domiciliari. Tutti sono in attesa di giudizio.

Appena poche ore prima, gli stessi militari hanno arrestato Raffaele Vitale e Pasquale Barbato. Dovranno rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio perché trovati in possesso di 56 dosi di crack e 7 di cocaina, oltre a circa 30 euro in contante. Erano in Via Leopardi, nel comune di Castello di Cisterna. Entrambi sono in attesa di giudizio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie