venerdì, Aprile 19, 2024

BoJack Horseman, Netflix annuncia la data della stagione 5

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Netflix annuncia la data di uscita di BoJack Horseman, la popolare serie animata statunitense.

BoJack Horseman, Netflix annuncia la data della stagione 5

BoJack Horseman torna su Netflix con la quinta stagione. Lo ha annunciato Netflix US sui propri canali social, nei quali scopriamo che la data di uscita è il 14 settembre 2018. Non sono state rilasciate per il momento altre informazioni sulla serie, come ad esempio il numero di episodi.

BoJack Horseman racconta la storia di un divo di Hollywood che cerca di tornare sulla cresta dell’onda.

BoJack Horseman è una serie animata  originale Netflix in cui gli umani convivono con animali antropomorfi. Nello specifico il protagonista è BoJack, un cavallo antropomorfo, ex divo di Hollywood che dopo la fine della serie che lo ha portato alla ribalta non è riuscito a rimanere sulla cresta dell’onda. La serie mostra i tentativi del protagonista di tornare a far parlare di se in una girandola di situazioni al limite del paradossale, chiaro esempio di satira sull’industria cinematografica americana e sull’ambiente di Hollywood. Molte celebrità hanno partecipato alla serie, da Daniel Radcliffe a Henry Winkler a Paul McCartney. La serie è stata creata  da Raphael Bob-Waksberg e disegnata dalla fumettista Lisa Hanawalt.

BoJack Horseman, Netflix annuncia la data della stagione 5

Di seguito il tweet dell’account ufficiale di Netflix US con cui viene annunciata la nuova stagione. 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie