martedì, Aprile 16, 2024

Benevento, tragedia alla stazione: un operaio cade da impalcatura e muore

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Dramma a Benevento: un operaio 58enne è morto dopo essere caduto da un’impalcatura alta circa quattro metri mentre lavorava in un cantiere all’interno della stazione.

Tragedia stamattina alla stazione ferroviaria di Benevento, dove un operaio di 58 anni è morto dopo essere caduto da un’impalcatura alta circa quattro metri, mentre lavorava in un cantiere per la realizzazione di un edificio che sarà destinato a uffici per la logistica.

A nulla sono valsi i soccorsi dei sanitari del 118. Il lavoratore (originario di Napoli) è deceduto all’istante in seguito al violento impatto al suolo.

Polizia di Stato e Polfer hanno effettuato i rilievi dell’incidente, sequestrando l’area del cantiere su disposizione della Procura di Benevento, che ha aperto un’inchiesta. Saranno verificate le misure di sicurezza ed eventuali responsabilità nella morte dell’operaio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie