giovedì, Aprile 25, 2024

Benevento: denunciati tre uomini in possesso di quasi 5kg di botti illegali

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Benevento, sorpresi tre uomini mentre facevano esplodere dei botti illegali. I tre avevano quasi 5 kg di botti nascosti nell’automobile.

I carabinieri del nucleo operativo radiomobile della Compagnia di Ariano Irpino hanno sorpreso tre uomini del posto mentre facevano esplodere dei botti del tipo vietato nella zona di Benevento. I tre uomini, di età compresa tra i 23 e i 21 anni, non sono riusciti a giustificare il possesso dei botti.

Successivamente i carabinieri hanno trovato altri botti illegali nella macchina, per un peso di quasi 5kg. Erano presenti 8 batterie di materiale esplodente vietato con un peso netto di circa 4 chili e 18 candelotti artigianali con un peso lordo totale di 850 grammi.

I tre sono stati poi denunciati in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento per detenzione illegale di materiale esplosivo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie