venerdì, Marzo 29, 2024

Bellizzi Irpino, evadono dal carcere calandosi con lenzuola annodate: due detenuti in fuga

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Avellino: la scorsa notte si è verificata un’evasione dal carcere di Bellizzi Irpino (con due detenuti attualmente in fuga, mentre un altro è stato catturato).

Nella notte tra lunedì 10 e martedì 11 gennaio, si è verificata una evasione di tre detenuti dalla casa circondariale di Bellizzi Irpino. Come riporta “Il Mattino”, a scappare sono stati due detenuti dell’Est Europa e un altro di nazionalità marocchina, che erano ristretti nella prima sezione penale.

Due tra questi sono attualmente in fuga, mentre il terzo è stato catturato dai Carabinieri subito dopo l’evasione.

L’allarme è stato lanciato dalla Polizia Penitenziaria. Le modalità di fuga sarebbero state le seguenti: i tre detenuti avrebbero forato il muro della cella e guadagnato l’esterno calandosi con lenzuola annodate.

Dopo l’accaduto è subito scattata una maxi operazione delle forze dell’Ordine e della Polizia Penitenziaria con posti di blocco e controlli a bus e treni.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie