giovedì, Aprile 25, 2024

Beautiful, dal 26/11 al 01/12: Sally spara a Bill

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Beautiful, arrivano le anticipazioni delle puntate dal 26 novembre al 1° dicembre: Sally va da Bill e gli spara.

Beautiful, anticipazioni dal 26/11 al 01/12: Sally spara a Bill

Arrivano le prime anticipazioni delle nuove puntate di Beautiful, quelle dal 26 novembre al 1° dicembre. Le vicende raccontate riprendono da dove si erano interrotte, con Bill protagonista principale della settimana.

Vediamo infatti molti dei protagonisti concentrarsi sulla figura di Bill per varie motivazioni. Ridge e Steffy per quello che è successo tra la ragazza e Bill stesso, o come la rabbia di Sally per l’accordo non rispettato per le industrie Spectra.

Mentre Wyatt chiede a Katie di sposarlo, ricevendo un si come risposta, Sally infuriata va da Bill e gli spara, mancandolo.

Beautiful, anticipazioni dal 26/11 al 01/12: Sally spara a Bill

Ridge e Steffy parlano ancora del comportamento di Bill. Ridge si ostina ad attribuirgli tutta la responsabilità della notte passata con Steffy, mentre lei si attribuisce parte della colpa. Sally va a parlare con Bill e gli chiede di far fede alle sue promesse e di aiutarla a ricollocare la Spectra Fashions, ma l’uomo le dice che quella promessa era legata a Liam e, dato che lui è in rotta con figlio, non ha intenzione di mantenerla. Sally si infuria e lo minaccia. Intanto Wyatt, dopo aver parlato con la madre e averle spiegato che si è pentito di aver lasciato Katie, le telefona per andarla a trovare. Katie e Wyatt si chiariscono e decidono di prendere la loro relazione più sul serio.

Wyatt chiede a Katie di sposarlo, le regala un anello bellissimo e lei accetta. Sally è esasperata perché Bill non vuole mantenere la promessa che aveva fatto di ricollocare la Spectra e si sfoga al poligono di tiro con i suoi fedeli amici. Ma la sua rabbia monta sempre di più finché non torna ancora da Bill e gli spara.

Sally punta la pistola contro Bill ma colpisce il modellino del grattacielo. Bill decide di non denunciarla, ma le intima di non avvicinarsi mai più a lui, se non vuole subire le conseguenze del suo gesto insensato.

Wyatt e Katie decidono di uscire allo scoperto e, dopo aver rivelato a Thorne che sono tornati insieme e che si sposeranno, i due decidono di andare da Bill e dirgli tutta la verità, ma l’uomo non la prende bene.

Ridge chiede a Steffy di tenere d’occhio Hope, perché potrebbero riaffiorare i sentimenti che provava per Liam. Invece è il ragazzo stesso che la cerca e la vuole aiutare nella sua nuova linea di moda.

Con Wyatt e Katie, Bill scatena tutta la sua rabbia: il loro fidanzamento deve essere cancellato o Wyatt sarà diseredato e Katie perderà l’affidamento di Will! Ma la coppia non si arrende e così le minacce di Wyatt, ormai ripudiato dal padre, sono pesanti.

Katie è fuori di sé per le minacce di Bill e Wyatt la rassicura. Poi arrivano Quinn ed Eric, a cui i due comunicano sia che si sposeranno sia che Bill vuole estromettere Wyatt dall’azienda e diseredarlo. Quinn inizia a inveire contro Bill e Wyatt si lascia sfuggire che Bill e Steffy hanno fatto sesso.

Bill e Justin sono a “Il Giardino” e poco dopo Steffy e Ridge si accomodano a un tavolo. Gli sguardi insistenti di Bill verso Steffy fanno nascere una discussione tra lui e il padre della ragazza. Sheila cerca di mettere pace e quando Bill se ne va, Ridge le chiede di eliminare Bill Spencer, prima che lo faccia lui.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie