venerdì, Marzo 29, 2024

Beautiful, anticipazioni trame dal 14 al 19/01: Ridge esce di prigione

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Beautiful, anticipazioni trame dal 14 al 19 gennaio. Bill ritratta la sua deposizione permettendo a Ridge di essere rilasciato.

Beautiful, anticipazioni trame dal 14 al 19/01: Ridge esce di prigione

Arrivano le anticipazioni delle trame delle puntate di Beautiful dal 14 al 19 gennaio. In queste puntate assisteremo alla scarcerazioni di Ridge Forrester. L’uomo era stato ingiustamente accusato da Bill del suo tentato omicidio.

Inoltre vedremo come Liam confessi a Bill di essere lui ad aver sparato, con la complicità di Hope. La ragazza tenta di convincere Liam a lasciare Steffy e poi si dichiara e lo bacia. Nel frattempo tutti i personaggi si chiedono chi sia stato a sparare a Bill in realtà.

Ecco le trame delle puntate di Beautiful della prossima settimana giorno per giorno.

Beautiful, anticipazioni trame dal 14 al 19/01: Ridge esce di prigionePuntata lunedì 14 gennaio

Steffy pensa che Liam farà ammettere a Bill di aver mentito, così Ridge potrà essere scarcerato. Liam confessa a Bill di essere stato lui a sparargli, e lui minaccia di denunciarlo.

Puntata martedì 15 gennaio

Hope interviene e dice a Bill che lui ha una grande parte di responsabilità in quello che è successo. Bill ritratta la sua deposizione e dice che non è stato Ridge a sparargli.

Puntata mercoledì 16 gennaio 

Il detective Sanchez sottopone Bill ad un ulteriore interrogatorio, e lui ammette che non sia stato Ridge a sparargli, e quindi lo fa scarcerare.

Beautiful, anticipazioni trame dal 14 al 19/01: Ridge esce di prigione

 

Puntata giovedì 17 gennaio 

Tutti festeggiano il ritorno di Ridge in azienda, tranne Hope, che ha trascorso la notte vicino a Liam tentando di convincerlo a lasciare Steffy Poi gli dichiara il suo amore e lo bacia.

Puntata venerdì 18 gennaio 

Dopo la festa in onore di Ridge, tutti si interrogano sull’identità di colui che ha sparato a Bill. Steffy è preoccupata perché Hope trascorre troppo tempo con Liam.

Puntata sabato 19 gennaio

Hope dice a Liam che è ormai arrivato il momento di lasciare Steffy e ritornare con lei, nonostante la nascita della bambina sia imminente. Ridge ritorna a casa.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie