giovedì, Aprile 25, 2024

Beautiful, anticipazioni: Sheila convince Mateo a sedurre Quinn

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Anticipazioni Beautiful di oggi venerdì 22 giugno 2018: Katie e Wyatt annunciano la loro relazione. Sheila trova un nuovo alleato.

Katie e Wyatt sorpresi da Eric confessano il loro amore. Eric teme la reazione di sua moglie Quinn ma anche della Logan, ex compagna di Bill, padre di Wyatt nonchè vecchia fiamma anche della Fuller.


Sheila è in cerca di ‘alleanze’ per una nuova strategia: liberarsi di Quinn e riconquistare Eric. L’alleato sarà Mateo, tuttofare di casa Forrester, il ragazzo all’inizio farà resistenza ma poi cederà alle richieste di Sheila.

Beautiful, anticipazioni: Sheila convince Mateo a sedurre Quinn

Beautiful, anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 25 al venerdì 29

Peggiora il rapporto fra Steffy e Liam a causa di Sally. Il giovane Spencer vuole pagare anche la ristrutturazione dell’edificio regalato a Sally.

Liam porta Sally con lui a San Francisco

Bill è furioso e minaccia Ridge che tenta di riavvicinarsi a BrookeLiam parte con Sally per un viaggio d’affari a San Francisco. Steffy viene a saperlo e affronta furiosa sia Liam che Sally.


Liam rivela la verità a Sally: è stato Bill il mandante dell’incendio. Il giovane vuole utilizzare l’acconto del progetto della torre per pagare la ristrutturazione della casa di moda.

Wyatt e Bill contro Liam

Anche Wyatt è deluso dal fratello e rifiuterà nuovamente la proposta di lavorare fianco a fianco con lui, restando invece dalla parte del padre. Wyatt cercherà inutilmente di fargli cambiare idea sul viaggio, ritenendo Liam eccessivamente generoso verso Sally.

Sheila chiede a Mateo di sedurre Quinn

Sheila convince Mateo a sedurre Quinn. La donna è convinta che la Fuller, già caduta tra le braccia di Ridge in passato, tradirà di nuovo il marito se le venisse offerta l’occasione. E l’occasione si presenterà quando la donna avrà un brutto mal di schiena e Mateo si offrirà di farle un massaggio. Cosa succederà?

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie