giovedì, Aprile 18, 2024

Beautiful, anticipazioni puntate dal 22 al 27 ottobre

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Anticipazioni Beautiful da lunedì 22 a sabato 27 ottobre 2018: Steffy è disperata e chiede a Liam di perdonarlo.

Ecco le anticipazioni delle puntate della soap Beautiful (Canale 5, ore 13.40) da lunedì 22 a sabato 27 ottobre 2018.

Hope va a trovare Steffy e le dà tutto il suo sostegno, benché non sappia il reale motivo della separazione da Liam. Le rivela anche il nome dell’albergo dove soggiorna Liam, per cui Steffy corre subito da lui, implorandolo di perdonarla. Anche Wyatt fa visita a Liam, provando a convincerlo a perdonare Steffy per il bene del bambino che aspetta.

Hope, preoccupata per la sorellastra Steffy e per Liam, che stanno attraversando una profonda crisi, va da Ridge per cercare di conoscerne il motivo, ma il padre le consiglia di non intromettersi. Brooke è molto arrabbiata con Bill: lui le confessa che non è andato a letto con Steffy per vendicarsi di Liam, ma perché ha dei sentimenti per lei. Le assicura, però, che farà di tutto affinchè il matrimonio dei due ragazzi sopravviva. Nel frattempo, Steffy va di nuovo da Liam e lo prega di perdonarla. Ma Liam, pur essendone molto addolorato, le risponde che non riuscirà mai a farlo.Beautiful, anticipazioni puntate dal 22 al 27 ottobre Ridge va a trovare Liam, consigliandogli di farsi valere, senza lasciare che l’abuso di Bill trionfi sull’amore che ha per Steffy. Intanto Hope insiste con la madre per sapere i motivi della separazione di Liam da Steffy: lo viene a sapere e ne rimane sconvolta. Nel frattempo Bill va da Steffy: lei è sola e distrutta e lui le ricorda che è lì per amarla e che potrebbe essere un buon patrigno per il figlio che nascerà.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie