martedì, Aprile 16, 2024

Beautiful, anticipazioni fino all’8 febbraio: In pericolo la salute di Kelly

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Beautiful, anticipazioni puntate dal 3 all’8 febbraio. Kelly, figlia non ancora nata di Steffy e Liam, potrebbe avere la spina bifida.

Beautiful, anticipazioni fino all'8 febbraio: seri problemi di salute per Kelly

Arrivano le anticipazioni della trama delle puntate di Beautiful in onda dal 3 all’8 febbraio. In queste puntate vedremo le conseguenze di quanto visto fino ad ora. Taylor ha confessato a Bill di essere stata lei a sparargli, salvando Liam che credeva di essere lui il colpevole.

Bill approfitta della situazione per riconquistare Steffy: se non vuole che Taylor venga denunciata deve lasciare Liam. In questa situazione ci guadagna anche Hope, che vuole riconquistare Liam.

Vediamo adesso la trama delle puntate di Beautiful più nel dettaglio.

Beautiful, anticipazioni fino all'8 febbraio: seri problemi di salute per Kelly

Steffy è ad un passo dal baratro. Se non accetterà il ricatto di Bill, Taylor verrà denunciata e portata in carcere. La giovane non averà altra scelta che sottomettersi al vile gioco dello Spencer. Sarà così che darà il consenso per chiedere l’annullamento del matrimonio con Liam. Intanto Hope, ormai certa di aver riconquistato Liam, gli dichiarerà il suo amore.

Il figlio di Bill vuole trasferirsi nella casa del bosco di proprietà di Hope, ma Wyatt non sarà d’accordo. Nello stesso tempo, Ridge farà presente a Brooke i suoi dubbi su Hope che, secondo lo stilista, non è affatto animata da buone intenzioni.

Vedremo poi anche l’ennesimo scontro tra Steffy e Hope, entrambe decise ad avere il cuore di Liam. Nonostante abbia ceduto al ricatto di Bill, Steffy non è disposta a perdere l’amore di Liam. Chiederà così all’ex di accompagnarla a fare l’ecografia.

Le anticipazioni svelano che l’esame diagnostico di Steffy non andrà bene. Il medico farà presente ai futuri genitori che la piccola Kelly potrebbe avere la spina bifida. La drammatica notizia unirà Steffy e Liam, angosciati per il futuro della nascitura. Intanto Wyatt ri reca da Bill e gli dice di aver chiuso con Katie.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie