giovedì, Marzo 28, 2024

Beautiful, anticipazioni dal 10 al 15: Sally ha sparato a Bill?

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Beautiful, anticipazioni puntate dal 10 al 15 dicembre. Proseguono le investigazioni sul tentato omicidio di Bill, trovate le impronte di Sally sulla pistola.

Arrivano le anticipazioni delle puntate di Beautiful della prossima settimana, dal 10 al 15 dicembre. In queste puntate vedremo Bill in ospedale combattere tra la vita e la morte. Allo stesso tempo però le indagini non si fermano.

Beautiful, anticipazioni dal 10 al 15: Sally ha sparato a Bill?

Il detective Sanchez svelerà a chi appartengono le impronte ritrovate sulla pistola. Sono quelle di Sally Spectra.

Vediamo adesso nel dettaglio la trama delle prossime puntate di Beautiful in onda su Canale 5.

Beautiful, anticipazioni dal 10 al 15: Sally ha sparato a Bill?

 

Anticipazioni di lunedì 10 dicembre 2018

Katie va a trovare Bill. Lo trova riverso in una pozza di sangue. La donna, sotto shock, chiama subito i soccorsi. L’imprenditore viene portato in ospedale e operato d’urgenza. Katie avvisa Liam dell’accaduto. Brooke cerca Ridge ma non riesce a trovarlo. Eric, intanto, tenta di calmare Quinn che è furiosa con Bill.

Anticipazioni di martedì 11 dicembre 2018

Bill lotta tra la vita e la morte. Tutti sospettano di tutti. Eric teme possa essere stata Quinn a sparare. Katie sospetta di Wyatt. Brooke è certa che sia stato Ridge. Inoltre anche Rick e Pam sembrano avere dei validi motivi per avercela con Spencer. Justin, infine, si reca dai detective che sono impegnati nelle indagini e chiede loro di avere i documenti che Bill doveva sottoscrivere per diseredare i figli e lasciare la Spencer Publications a lui.

Anticipazioni di mercoledì 12 dicembre 2018

L’attentato alla vita di Bill Spencer crea un’atmosfera pesante tra coloro che lo conoscevano. I sospetti si insinuano nelle loro vite e tutti tornano con la mente a episodi passati che potrebbero aver suscitato il rancore che ha spinto qualcuno a premere il grilletto. I detective, intanto, continuano a indagare.

Anticipazioni di giovedì 13 dicembre 2018

Wyatt si reca all’ospedale per fare visita a suo padre. Anziché essere addolorato per l’accaduto, si rivolge a lui – che è ancora incosciente – con rabbia. Anche Quinn, una volta rimasta sola con il suo ex compagno, si scaglia contro di lui. Justin si ritiene il successore di Bill e dunque tenta di prendere il sopravvento alla Spencer Publications.

Anticipazioni di venerdì 14 dicembre 2018

Liam, Hope e Steffy si ritrovano in ospedale. Bill Spencer non ha ancora ripreso conoscenza. Il detective Sanchez stila la lista dei sospettati. Riflettendo su coloro che avevano un movente, ripensa a Sally Spectra. Così, controlla le impronte lasciate sulla pistola e scopre che sono proprio della ragazza.

Anticipazioni di sabato 15 dicembre 2018

Thomas torna all’improvviso. Ha una confessione importante da fare a Sally Spectra. Non l’ha mai dimenticata e sogna di tornare con lei. Così, le chiede di seguirlo a New York. Nella stanza, però, irrompe il detective Sanchez. Dopo aver interrogato Sally Spectra, le comunica di aver trovato le sue impronte sulla pistola che ha ridotto Bill Spencer in fin di vita.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie