sabato, Aprile 20, 2024

Beautiful, anticipazioni americane: il ritorno di Stephanie Forrester

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Beautiful sorprende tutti i fan della soap opera, Stephanie Forrester torna in un episodio in occasione del matrimonio di Brooke e suo figlio Ridge.

È senza dubbio uno dei personaggi più amati di Beautiful e quando il 27 novembre 2012 è morta a causa di un cancro ai polmoni, i moltissimi fan della serie hanno pianto di dispiacere. Ora, Stephanie Forrester è tornata. O almeno, è tornato il suo spirito. Per chi non ricordasse la scena della morte, il tragico evento si compì con Stephanie morente tra le braccia della storica “nemica”, Brooke.  Beautiful, la celebre soap opera che ormai da oltre 30 anni appassiona milioni di telespettatori in tutto il mondo. Sappiamo bene che il programma è noto per i suoi momenti no sense e per tutti gli assurdi intrecci amorosi che si susseguono senza fine.Beautiful, anticipazioni americane: il ritorno di Stephanie Forrester Per celebrare l’ennesimo matrimonio della protagonista Brooke Logan, che tanto per cambiare prende come suo sposo Ridge Forrester, con cui si è sposata e lasciata all’incirca 200 volte, è arrivata un’ospite d’onore. A prendere parte all’evento, seppure in maniera particolare è stata nientedimeno che l’acerrima nemica/amica della donna, Stephanie Forrester, madre del novello sposo.

La storica protagonista della soap, interpretata da Susan Flannery, era uscita di scena nel 2012, quando il suo personaggio morì per un cancro ai polmoni. Ma come ha fatto dunque a tornare in scena? Semplice, usando una voce fuori campo! La Logan, infatti, parlerà col ritratto di Stephanie, poco prima delle nozze, e ovviamente, come in ogni decente soap che si rispetti, ottiene una risposta che farà scoppiare Brooke in lacrime.

Beautiful, anticipazioni americane: il ritorno di Stephanie Forrester“Benfatto Brooke, sono io, mia cara sgualdrina della vallata. Ti manco non è vero? Sono orgogliosa di te, cerca di non commettere più gli stesi errori e cerca di essere una buona moglie per mio figlio. E non togliere più il mio ritratto dalla parete”.

Con queste parole, la breve apparizione dell’attrice ha fatto felici milioni e milioni di fan, che da anni speravano di rivederla in Beautiful. La scena è andata in onda in America durante la puntata del 9 febbraio, mentre per vederla in Italia dovremmo, purtroppo, aspettare anche qualche mese. Come sappiamo, infatti, la programmazione nel nostro paese è indietro di un po’ di puntate. Cosa ne pensate di questo ritorno? Fatecelo sapere nei commenti.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie