Beautiful, anticipazioni dal 2 al 7 febbraio. Hope accetta di fare da damigella al matrimonio del padre con Sheila mentre Finn rifiuta.
Deacon chiede a Sheila di essere la sua damigella e di convincere Finn ad accettare il ruolo di testimone. Successivamente contatta Hope per sottolineare quanto sia fondamentale avere i figli presenti al matrimonio.
Hope, però, elude la risposta e finisce per scontrarsi con Steffy, che considera assurda la relazione tra Deacon e Sheila e proibisce a Finn di frequentarla, continuano le anticipazioni di Beautiful.
Sheila si reca in ospedale per una visita di controllo e va a trovare il figlio, cogliendolo di sorpresa.
Finn le chiede di non presentarsi senza preavviso, ma lei gli ricorda le parole affettuose che lui le aveva rivolto quando aveva scoperto che era ancora viva, attribuendo il suo attuale distacco all’influenza di Steffy.
Liam, sempre più in allarme, affronta Deacon, che continua a difendere Sheila, continuano le anticipazioni di Beautiful.
Non ottenendo rassicurazioni, Liam cerca Hope, ma non riuscendo a trovarla parla con Steffy, la quale lo tranquillizza spiegando di aver imposto un ultimatum a Finn: lui ha scelto di interrompere ogni rapporto con Sheila.
Hope, intanto, informa Finn delle nozze imminenti dei loro genitori e del desiderio che i figli siano presenti. Finn tentenna e Hope lo spinge a prendere una decisione chiara, continuano le anticipazioni di Beautiful.
Il progetto di matrimonio tra Deacon e Sheila provoca reazioni opposte nelle famiglie. Deacon, profondamente innamorato, immagina una cerimonia con i figli al suo fianco e chiede a Finn di fargli da testimone e a Hope di essere la damigella d’onore.
Sheila, più prudente, teme l’ostilità generale, soprattutto quella di Steffy, che pur non sapendo ancora delle nozze mette Finn davanti a una scelta netta: o lei o Sheila, continuano le anticipazioni di Beautiful.
Liam si schiera apertamente con Steffy, definendo Sheila una minaccia e ricordando il suo passato violento. Steffy, pur comprendendo il dolore di Finn, sente di aver raggiunto il limite, temendo anche l’influenza che Hope potrebbe esercitare su di lui.
Hope, nel frattempo, soffre di continui mal di testa. Nel suo studio, Finn attribuisce i sintomi allo stress legato ai problemi con Thomas e Douglas, lontani dall’altra parte del mondo, e la incoraggia a lasciarsi alle spalle Thomas, convinto che lei meriti di meglio.
In ufficio, Ridge e Brooke scherzano e mostrano grande complicità, scambiandosi un bacio interrotto ironicamente da Steffy, che ricorda loro l’ambiente professionale, continuano le anticipazioni di Beautiful.
In ospedale, Finn allevia il mal di testa di Hope con un massaggio, creando un momento di intimità. Hope si confida con lui, parlando dello stress per la fine della relazione con Thomas, il divorzio da Liam e le incertezze lavorative.
Sheila ammette a Deacon di temere che Steffy impedirà a Finn di accompagnarla all’altare. Steffy, determinata, chiede a Brooke di fermare Hope, preoccupata per la sua influenza sul marito.
Hope, al contrario, crede nel cambiamento di Sheila e vuole sostenere il padre, anche se Finn ha deciso di non partecipare al matrimonio per rispetto verso Steffy, continuano le anticipazioni di Beautiful.
Quando Deacon annuncia ufficialmente le nozze, Ridge, Brooke e Steffy restano scioccati. L’invito rivolto a Finn come testimone viene respinto senza esitazioni.
Visualizza questo post su Instagram




