Beautiful, anticipazioni al 27 gennaio: è stata Brooke a chiamare i servizi sociali

0
1000
Beautiful, anticipazioni al 30 marzo: Ridge chiede a Taylor di sposarlo

Beautiful, anticipazioni dal 22 al 27 gennaio. Ridge indaga sulla chiamata ai servizi sociali e alla fine scopre che è stata Brooke.

Arrivano le ultime anticipazioni della trama delle puntate di Beautiful, dal 22 al 27 gennaio. In queste puntate vedremo Ridge e Thomas indagare ai servizi sociali per scoprire chi li ha chiamati.

Alla fine, tramite un amico che lavora li, Ridge scopre che è stata proprio Brooke a chiamarli. La donna aveva negato più volte di essere stata lei. Taylor vuole allontanarsi da Los Angeles e così lei e Steffy decidono di partire insieme per Aspen.

Beautiful, vediamo le anticipazioni.

Ridge chiede a Brooke se sia stata lei a denunciare i presunti maltrattamenti a Douglas al Servizio Tutela Minori. Ma anche se lei risponde di no, Thomas non le crede e invita Ridge ad andare a fondo alla cosa.

Steffy consola Taylor che si dichiara ancora innamoratissima di Ridge, ma vuole lasciare Los Angeles per staccarsi definitivamente da lui. Steffy cerca di convincerla a non demordere ora che il matrimonio del padre vacilla.

Ma poi la asseconda e le propone di accompagnarla ad Aspen per valutare l’acquisto della villa di Bill, continuano le anticipazioni di Beautiful.

Ridge e Thomas si rivolgono ad un vecchio amico che opera nei servizi sociali convincendolo a condividere con loro l’informazione sull’autore della denuncia e, ascoltando la registrazione della telefonata, scoprono che è stata Brooke.

Ridge e Thomas ascoltano la registrazione della chiamata al Servizio Tutela Minori che è stata fatta da Brooke allo scopo di allontanare Douglas da suo padre.

Ridge è sconvolto e incredulo riguardo alla telefonata ai servizi sociali. Liam discute della cosa con Brooke, ignaro che l’autrice della telefonata sia lei e si chiede chi possa averla fatta.

Steffy prega sua madre di non rinunciare a Ridge, visto che ha gravemente tradito la sua fiducia negando di essere l’autrice della telefonata di denuncia al Servizio Tutela Minori, continuano le anticipazioni di Beautiful.

Taylor vuole allontanarsi da Los Angeles e così lei e Steffy decidono di partire insieme per Aspen con la scusa di valutare l’acquisto della villa di Bill. Thomas cerca di convincere Ridge a lasciare definitivamente la moglie.

Ridge vuole ancora dare occasione alla moglie di giustificarsi. Brooke, ignara di tutto questo, informa Hope dell’accaduto e per l’ennesima volta la mette in guardia contro Thomas.

Rileggi le ultime anticipazioni di Beautiful.